TERMINI E CONDIZIONI

Termini e Condizioni

ATTENZIONE! I prezzi non includono la tassa di soggiorno richiesta dal Comune di Monterosso a tutti coloro che pernotteranno in una struttura del comune a partire dal 1° Marzo 2018. La tassa sarà di euro 1,50 per persona per notte e sarà applicata solo per le prime 3 notti. Sono esentati dal pagamento tutti i bambini al di sotto dei 12 anni. VEDI DELIBERA EMANATA DAL COMUNE DI MONTEROSSO.

Check in: dalle ore 13,00 alle ore 19,30. Nel caso di check in posticipato è necessario verificare la disponibilità contattando la struttura.

Check out: entro le 10,30.

La conferma della vostra prenotazione vi verrà notificata attraverso una mail o una telefonata.

L’importo complessivo della prenotazione deve essere corrisposto al momento del Check in.

Gli ospiti sono pregati di comunicare l’orario previsto per l’arrivo con anticipo, per velocizzare la procedura di check in.

Per ospiti portatori di Handicap è consigliabile contattare con anticipo la nostra struttura per valutare adeguatezza e logistica.

La struttura non è attrezzata per l’aggiunta di lettini o culla bebè,

La struttura ospita animali domestici di piccola taglia.

La disdetta della prenotazione deve essere effettuata almeno 8 giorni prima dell’arrivo, attraverso una mail o una telefonata.
In caso di disdetta 4 giorni prima dell’arrivo è necessario corrispondere il 30% del costo della prenotazione.
Infine, per disdette effettuate il giorno prima dell’arrivo è necessario corrispondere il 50% del costo dell’intera prenotazione.

Il nostro Regolamento

PARTENZA ANTICIPATA

In caso di partenza anticipata sarà trattenuto il 50% di quanto dovuto per il periodo di soggiorno non goduto; il restante 50% vi verrà restituito. Sono considerate situazioni di partenza anticipata anche quei casi in cui il cliente, giunto all'albergo, dovesse immediatamente ripartire (non godendo neppure di una notte di soggiorno).

MODALITÀ DI PAGAMENTO

La struttura accetta pagamenti a mezzo di bonifico bancario online. Le coordinate bancarie vi verranno comunicate tramite e-mail alla conferma della prenotazione. L'hotel, inoltre, accetta in loco pagamenti con carta di credito o bancomat, VISA E MASTERCARD, (non AMERICAN EXPRESS), e in contanti. Nel caso di pagamento all'arrivo è necessario specificare al momento della prenotazione se il pagamento verrà effettuato in contanti, tramite bancomat o carta di credito.

RECLAMI

Non verranno prese in considerazione richieste di rimborsi che dovessero pervenire dopo aver completato il periodo di soggiorno.

DURANTE IL VOSTRO SOGGIORNO

Qualunque oggetto posto nella vostra stanza o in quelle comuni è a vostra disposizione, abbiatene cura nel rispetto del padrone di casa e dei futuri ospiti. A qualsiasi ora del giorno e della notte mantenete un comportamento che in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità (regolare il tono della voce e del televisore).

TUTELA DELLA PRIVACY

I dati che fornirete al momento del check-in saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e saranno trattati attraverso strumenti idonei a garantire la sicurezza dei dati stessi.

CONTATTI

Per ulteriori informazioni contattaci

Nome e Cognome :


Telefono :


Email :


Oggetto:


Il tuo messaggio :

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003